SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA'


 

MIGLIORAMENTO DEL TURGORE E DEL TONO CUTANEO, DOVUTO AL CALORE ENDOGENO CHE STIMOLA LA VASODILATAZIONE E L'OSSIGENAZIONE DEI TESSUTI.

RISULTATI VISIBILI SIN DALLA PRIMA SEDUTA!

 La RADIOFREQUENZA MONOPOLARE è un macchinario per l’estetica innovativa che unisce 4 tecnologie: Radiofrequenza monopolareVacuum, Ossigenoterapia, Dermoabrasione

Il macchinario ha un originale manipolo con pulsante antipanico che sostituisce la placca di massa della radiofrequenza monopolare, studiato appositamente per dare maggiore sicurezza a chi si sottopone al trattamento.

 

La radiofrequenza è uno dei metodi più innovativi per contrastare gli inestetismi di viso e corpo, utile per la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. La radiofrequenza monopolare ha una buona profondità di azione, il calore prodotto riscalda in modo omogeneo tutta la zona del corpo trattata.

Avendo sul manipolo solo l’elettrodo positivo si ha bisogno della collaborazione di chi si sottopone al trattamento estetico che deve tenere a contatto con il suo corpo la placca di massa o il manipolo antipanico, che rappresenta l’elettrodo negativo. L’energia passa nel tessuto frapposto tra i due elettrodi. Grazie alla profondità d’azione il corpo risponde velocemente ai trattamenti.

 

RADIOFREQUENZA CON VACUM: La radiofrequenza abbinata al vacuum associa i benefici della radiofrequenza monopolare, come l’immediato effetto lifting e la compattezza dei tessuti, all’azione del massaggio endodermico. La combinazione delle due tecnologie permette di lavorare nello stesso tempo sull’atonia dei tessuti ma anche su i liquidi in eccesso e sugli inestetismi della cellulite, diminuendo i tempi della seduta.

Il macchinario  ha un kit di manipoli dotato di accessori di varie dimensioni sviluppati per utilizzare radiofrequenza e vacuum in contemporanea o singolarmente per trattare in modo mirato tutte le zone.

 

VACUM: È un massaggio endodermico che va a stimolare il microcircolo riossigenando i tessuti e combattendo gli inestetismi della cellulite e i liquidi in eccesso. Ha un’azione disintossicante e antinfiammatoria delle zone cutanee trattate, che  permette un più adeguato nutrimento dei tessuti.

 

OSSIGENOTERAPIAossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle. 

 

DERMOABRASIONE: è un trattamento che consente di migliorare le irregolarità della pelle eliminando lo strato più superficiale della cute e donandole un aspetto più levitato e regolare. Con la dermoabrasione è possibile correggere anche le cicatrici e le rughe più superficiali del viso e intorno alle labbra e migliorare gli esiti da acne.

 

RISULTATO INCREDIBILE SOLO DOPO 15' DI TRATTAMENTO!!!